FantaEnna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
INVIA FORMAZIONI

Premier Fanta League
Accedi

Ho dimenticato la password

Ultimi argomenti attivi
» MERCATO 2011/2012
Aggiornamento squadre EmptyLun 12 Set 2011 - 16:22 Da A.F.C. di Enna

» Risultati 37 giornata
Aggiornamento squadre EmptyMar 23 Ago 2011 - 16:57 Da marfax

» Formazioni - 37° giornata
Aggiornamento squadre EmptyDom 22 Mag 2011 - 13:38 Da F.C. Suspiria2

» Risultati 36 giornata
Aggiornamento squadre EmptyGio 19 Mag 2011 - 14:23 Da A.F.C. di Enna

» Finale Fanta Cup M.MOnkey - Tinerto
Aggiornamento squadre EmptyGio 19 Mag 2011 - 14:11 Da A.F.C. di Enna

» Risultati 35 giornata
Aggiornamento squadre EmptyLun 16 Mag 2011 - 19:55 Da A.F.C. di Enna

» Formazioni - 36° giornata
Aggiornamento squadre EmptySab 14 Mag 2011 - 16:41 Da F.C. Suspiria2

» Formazioni - 35° giornata
Aggiornamento squadre EmptyVen 13 Mag 2011 - 14:51 Da Tinerto F.C.

» Suspiria - Magic Monkey Finale Euroen Fanta League
Aggiornamento squadre EmptyGio 5 Mag 2011 - 17:12 Da Magic Monkey

» Volared - Tinerto, Finale UEFAEN Fanta Cup
Aggiornamento squadre EmptyGio 5 Mag 2011 - 16:26 Da A.F.C. di Enna

Sondaggio

Qual' è la squadra più competitiva?

Aggiornamento squadre Vote_lcap6%Aggiornamento squadre Vote_rcap 6% [ 1 ]
Aggiornamento squadre Vote_lcap6%Aggiornamento squadre Vote_rcap 6% [ 1 ]
Aggiornamento squadre Vote_lcap0%Aggiornamento squadre Vote_rcap 0% [ 0 ]
Aggiornamento squadre Vote_lcap63%Aggiornamento squadre Vote_rcap 63% [ 10 ]
Aggiornamento squadre Vote_lcap0%Aggiornamento squadre Vote_rcap 0% [ 0 ]
Aggiornamento squadre Vote_lcap25%Aggiornamento squadre Vote_rcap 25% [ 4 ]

Voti totali : 16

Links
News

Gazzetta dello Sport

Corriere dello Sport

Calciomercato

Fantacalcio
Siti Ufficiali

Uefa

Figc

LegaCalcio

LegaCalcio5
Altri links utili
Area donna

Bellezza

Italiadonna

Area Modellismo

FaidateModellismo

F3Modellismo

Conoscere Enna

ViviEnna

Aggiornamento squadre

5 partecipanti

Andare in basso

Aggiornamento squadre Empty Aggiornamento squadre

Messaggio Da A.F.C. di Enna Mar 8 Feb 2011 - 17:21

MAGIC M. TOTALE 992
crediti rimantenti8

Cessioni------------------Acquisti

DIFENSORI
Garrido 7 --------------Armero 30

CENTROCAMPISTI
Poli 9---------------tiago motta 24

ATTACCANTI
Paloschi 18----------caracciolo 21

Totale34---------Totale/speso75

34+8+100=142

142-75= 67

-----------------------------------

SUSPIRIA TOTALE 966
crediti rimantenti 34

Cessioni------------------Acquisti

DIFENSORI
Morleo 5 ---------------- Dias 10

CENTROCAMPISTI
veloso 26 ------------- Mauri 18
alvarez 9-------------Simplicio15
d'agostino 50------------Ilicic223

ATTACCANTI
Bojinov 181-------floro flores 20
quagliarella 70-----Crespo 21

Totale 341------Totale/speso307

341+34+100=475
475-307=168

-----------------------------------
MAR FAX TOTALE 992
crediti rimantenti8

Cessioni------------------Acquisti

marchetti 10-------------boruc13

DIFENSORI
raggi 6--------------------astori10
antonelli 7----------------radu8
zambrotta 5-------------capuano7
de silvestri 7------------zapata11

CENTROCAMPISTI
Gimenez 20---------------kucka9
Pizarro 13----------nainggolan 10

ATTACCANTI
Adriano 40----------borriello 230
ronaldinho 81-----moscardelli 15

Totale 189------Totale/speso313

189+8+100=297

297-313= - 16

------------------------------------
TINERTO TOTALE 992
crediti rimantenti 8

Cessioni------------------Acquisti

DIFENSORI
frey 5-------------------kaladze 15
terlizzi 3---------------britos9
felipe 7---- ----------vonborger8

CENTROCAMPISTI
blasi 7------------------santana20
vargas 50-------------Diamanti19

ATTACCANTI
mascara 86------------pinilla13

Totale 158-------Totale/speso84

158+8+100=266

266-84=182
---------------------------------------

LIONS TOTALE 801
crediti rimantenti 199

Cessioni------------------Acquisti

ATTACCANTI
Pandev 19---------------robinho 110


Totale 19-------Totale/speso110

19+199+100=308

308-110=198

-------------------------------------------

VOLARED TOTALE 995
crediti rimantenti 5

Cessioni------------------Acquisti

DIFENSORI
Samuel 52---------------Biava13

ATTACCANTI
Maccarone 101----------Kozak9

Totale 153------Totale/speso22

153+5+100=258
258-22=236
A.F.C. di Enna
A.F.C. di Enna
Admin

Numero di messaggi : 510
Data d'iscrizione : 03.01.09

Foglio di personaggio
Agent AFC:
Aggiornamento squadre Left_bar_bleue200/200Aggiornamento squadre Empty_bar_bleue  (200/200)

https://fantaenna.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Aggiornamento squadre Empty Re: Aggiornamento squadre

Messaggio Da A.F.C. di Enna Mar 8 Feb 2011 - 17:29

Ci sono 2 errori di calcolo

Tinerto non ha 276 crediti utili come erroniamente scritto sul file creato ieri sera da Roberto, ma ne ha 266

Mar fax non ha 304 crediti ultili come erroniamente scritto sul file creato ieri sera da Roberto, ma ne ha 297
A.F.C. di Enna
A.F.C. di Enna
Admin

Numero di messaggi : 510
Data d'iscrizione : 03.01.09

Foglio di personaggio
Agent AFC:
Aggiornamento squadre Left_bar_bleue200/200Aggiornamento squadre Empty_bar_bleue  (200/200)

https://fantaenna.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Aggiornamento squadre Empty Re: Aggiornamento squadre

Messaggio Da A.F.C. di Enna Mar 8 Feb 2011 - 23:38

Alla luce dei fatti l'asta è stata falsata, ecco le motivazioni:

Situazione Marfax - Come di regola chi supera il budget deve eliminare dalla rosa il giocatore più costoso
in questo caso è Borriello

Situazione Tinerto - Roberto erroniamente nell'asta per Ilici si è spinto altre ai crediti che aveva, quindi ha fortemente condizionata la squadra Suspiria pagando in più del dovuto per il giocatore.

Quindi bisogna trovare una soluzione, cosa ne pensate??
A.F.C. di Enna
A.F.C. di Enna
Admin

Numero di messaggi : 510
Data d'iscrizione : 03.01.09

Foglio di personaggio
Agent AFC:
Aggiornamento squadre Left_bar_bleue200/200Aggiornamento squadre Empty_bar_bleue  (200/200)

https://fantaenna.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Aggiornamento squadre Empty Re: Aggiornamento squadre

Messaggio Da Tinerto F.C. Mer 9 Feb 2011 - 16:37

semplice semplice..
ilicic il prezzo rimane tale..
e a marfax si toglie borrielo e si riprende Adriano
Tinerto F.C.
Tinerto F.C.

Maschio Numero di messaggi : 183
Località : Bronks
Data d'iscrizione : 12.01.09

Foglio di personaggio
Agent AFC:
Aggiornamento squadre Left_bar_bleue200/200Aggiornamento squadre Empty_bar_bleue  (200/200)

Torna in alto Andare in basso

Aggiornamento squadre Empty Re: Aggiornamento squadre

Messaggio Da Tinerto F.C. Mer 9 Feb 2011 - 16:38

e borriello rimane fuori rosa..
Tinerto F.C.
Tinerto F.C.

Maschio Numero di messaggi : 183
Località : Bronks
Data d'iscrizione : 12.01.09

Foglio di personaggio
Agent AFC:
Aggiornamento squadre Left_bar_bleue200/200Aggiornamento squadre Empty_bar_bleue  (200/200)

Torna in alto Andare in basso

Aggiornamento squadre Empty Re: Aggiornamento squadre

Messaggio Da marfax Mer 16 Feb 2011 - 15:40

io i calcoli dell' asta di riparazione , li ho fatti sulla base del budget che voi durante quella telefonata mi avete dato............ora il punto qual'è:
se voi mi dite che ho 304 fanta cazzilli...........sulla base di cio' mi faccio l'asta di riparazione facendomi tutti i calcoli dovuti per far si di non sforare............ora, se voi dopo una settimana vi svegliate dicendomi che al posto di 304, ne ho 297............ditemi voi che colpa ne ho, e non solo, per un errore non creato da me , mi devo togliere l'acquisto piu' costoso?beh guardate , se la regola è questa , di sicuro non piango e quindi mi tolgo borriello..........pero', in un gruppo di ultra 20enni, bisogna un attimino prendersi delle responsabilita' e capire , quando si è nel giusto o nel torto, e quindi se la regola prefissata è o non è applicabile per delle responsabilita' soggettive ,non dovute ad un mio errore.lascio a voi la facoltà di gestire o sconvolgere il mio fantacalcio..............!
P.S: la mia è una critica sulla base di cio' che credo rientri nel ridicolo.............nonostante tutto, cio' che voi decidiate la prendero' come una legge dato che questo è un gioco, lo prendo come tale.
il mio ovviamente è un parere come da voi mi è stato richiesto, qundi la mia durezza nel confronto è frutto solo ed esclusivamente di cio' che penso e di cio' che mi è stato chiesto..............!cmq attendo vostre risposte, giusto per sapere chi devo schierare in campo , se borriello o adriano................!
marfax
marfax

Maschio Numero di messaggi : 32
Età : 40
Località : Enna
Data d'iscrizione : 31.08.10

Foglio di personaggio
Agent AFC:
Aggiornamento squadre Left_bar_bleue200/200Aggiornamento squadre Empty_bar_bleue  (200/200)

Torna in alto Andare in basso

Aggiornamento squadre Empty Re: Aggiornamento squadre

Messaggio Da F.C. Suspiria Mer 16 Feb 2011 - 22:42

Caro Marco ,non c'è bisogno che ti scaldi, ecco perchè:
1) i conti nn sono stati fatti una settimana dopo l'asta, ma il giorno dopo, infatti se vedi la data e l'ora di questo messaggio postato te ne rendi conto, e poi io lo stesso giorno ti ho avvisato con un messaggio privato su face, sperando di risolvere la cosa almeno prima di sabato.
E soprattutto di risolvere la cosa tutti assieme, ma a parte qualcuno come vedi nn c'è stata molta affluenza per le risposte.

2)il discorso che va a tuo sfavore, dipente dal fatto che noi erroniamente ti avevo detto che avevi 304 crediti, ma poi stava a te stare attento a far quadrare i conti, tanto è vero che alla fine avevi sforato lo stesso, come vedi il calcolo finale della tua spesa risulta di 313 crediti.

Comunque nessuno ti vuole togliere Borriello, ho scritto per avere un parere di tutti e decidere tutti assieme per risolvere la questione in democrazia.
Per me io rifarei l'asta, nn tutta si intente,o un altra soluzione sarebbe, come fanno in altri fantacalci, che tu ti tieni borriello però paghi una mora in euro, ad esempio 0.05 centesimi di euri per ogni credito sforato.

F.C. Suspiria
F.C. Suspiria

Maschio Numero di messaggi : 234
Età : 43
Località : enna
Data d'iscrizione : 07.01.09

Foglio di personaggio
Agent AFC:
Aggiornamento squadre Left_bar_bleue200/200Aggiornamento squadre Empty_bar_bleue  (200/200)

Torna in alto Andare in basso

Aggiornamento squadre Empty Re: Aggiornamento squadre

Messaggio Da marfax Gio 17 Feb 2011 - 17:21

no no io non mi scaldo assolutamente............forse il mio sms è stato frainteso...............io ho solamente detto che il mio budjet è stato riferito da voi............poi effettivamente facendomi dei conti...........ho ugualmente sforato.............dai cmq mi tengo borriello e pago in natura,ops volevo dire in moneta...............ovviamente se siete tutti in accordo
marfax
marfax

Maschio Numero di messaggi : 32
Età : 40
Località : Enna
Data d'iscrizione : 31.08.10

Foglio di personaggio
Agent AFC:
Aggiornamento squadre Left_bar_bleue200/200Aggiornamento squadre Empty_bar_bleue  (200/200)

Torna in alto Andare in basso

Aggiornamento squadre Empty Re: Aggiornamento squadre

Messaggio Da Tinerto F.C. Gio 17 Feb 2011 - 22:44

allora x la cosa di pagare in natura nn mi piace..ahahahaha
ma nemmeno cmq in moneta, le cose sono 2
o si tiene borriello o si ci leva, se nel regolamento ce scritto che chi sfora perde l'acquisto più caro, allora ai me, borrielo rimane fuori, se vogliamo fare gli amici allora borriello rimane a marco, nel regolamento nn credo che ci sia scritto che chi sfora paga in natura (ahahaha) o in moneta..
quindi ora decide il capo del forum, tanto ho visto che nessuno caca la cosa, quindi inutile decide in maggioranza, decide il presidente del fantacalcio, importante che sia subito, almeno marco sà se schierare 1 o l'altro giocatore..

Parere di TINERTO.. :-D
Tinerto F.C.
Tinerto F.C.

Maschio Numero di messaggi : 183
Località : Bronks
Data d'iscrizione : 12.01.09

Foglio di personaggio
Agent AFC:
Aggiornamento squadre Left_bar_bleue200/200Aggiornamento squadre Empty_bar_bleue  (200/200)

Torna in alto Andare in basso

Aggiornamento squadre Empty Re: Aggiornamento squadre

Messaggio Da S.T.Volared Gio 17 Feb 2011 - 23:37

Scusate ma se è rimasto fuori dalla squadra di Marco, lo posso prendere io a Borriello? Mi sono rimasti un sacco di soldi gli do Barreto più fantamiliardi così si risolve il problema??

S.T.Volared
S.T.Volared

Maschio Numero di messaggi : 48
Età : 42
Località : ENNA
Data d'iscrizione : 07.01.09

Foglio di personaggio
Agent AFC:
Aggiornamento squadre Left_bar_bleue200/200Aggiornamento squadre Empty_bar_bleue  (200/200)

Torna in alto Andare in basso

Aggiornamento squadre Empty Re: Aggiornamento squadre

Messaggio Da F.C. Suspiria Dom 20 Feb 2011 - 15:04

Allora ragazzi per me Marco non può tenere Borriello, dico questo perchè alla luce dei fatti e conti in mano noi eravamo ancora in corsa per aggiudicarci il giocatore.

Il disguido nasce per un errore che ci ha obbligati a fare delle scelte diverse. Mi spiego meglio:

Roberto a spinto l'asta per Ilicic oltre al suo potere economico anche perchè aveva già speso 52 fantamiliardi per aquistare i seguenti giocatori

DIFENSORI
frey 5-------------------kaladze 15
terlizzi 3---------------britos9
felipe 7---- ----------vonborger8

CENTROCAMPISTI
blasi 7------------------santana20

quindi se la matematica nn è un opinione 266-52= 214

Quindi noi ci aggiudicavamo ilicic non per 223 crediti, ma al massimo per 214

Ricordo anche che è stato lo stesso roberto a spingersi a 222 crediti e noi abbiamo ribattuto di uno, quindi ciò va a significare che se lui avrebbe considerato il totale effettito dei crediti spendibili e non la cifra errata sarebbe arrivato fino a 212 crediti quindi noi con 213 ci saremmo ugualmente aggiudicati il giocatore.

Quindi a questo punto dei fatti con 9/10 crediti in più sommati a nostri crediti residui 209+10= 219

Con questi crediti superiamo la massima offerta di Marco, e cioè 214 per Borriello e quindi a noi bastava ribadire l'offerta a 215 e avremmo potuto prendere il giocatore.

Quindi adesso nn mi sembra corretto lasciare il giocatore a Marco poichè si favorisce lui ma si danneggia noi, perchè io sono del parere che bisogna avere lo stesso criterio con tutti , nn si può fare gli amici di marco e poi lasciare il danno solo a noi.

O si ridisegnano le squadre secondo questo criterio, oppure haimè , marco si rprende Adriano e Borriello rimane fuori e il resto rimane così.
F.C. Suspiria
F.C. Suspiria

Maschio Numero di messaggi : 234
Età : 43
Località : enna
Data d'iscrizione : 07.01.09

Foglio di personaggio
Agent AFC:
Aggiornamento squadre Left_bar_bleue200/200Aggiornamento squadre Empty_bar_bleue  (200/200)

Torna in alto Andare in basso

Aggiornamento squadre Empty Re: Aggiornamento squadre

Messaggio Da Tinerto F.C. Dom 20 Feb 2011 - 15:08

Fate come volete x me,
sicuramente mio Frat è interessato a borriello, quindi se torna in asta considerate anche mio frat
Tinerto F.C.
Tinerto F.C.

Maschio Numero di messaggi : 183
Località : Bronks
Data d'iscrizione : 12.01.09

Foglio di personaggio
Agent AFC:
Aggiornamento squadre Left_bar_bleue200/200Aggiornamento squadre Empty_bar_bleue  (200/200)

Torna in alto Andare in basso

Aggiornamento squadre Empty Re: Aggiornamento squadre

Messaggio Da F.C. Suspiria Dom 20 Feb 2011 - 15:31

Allora dato che successi panico!... si fa un'altra asta anche on line dieci giornate prima dalla chiusura del campionato dopo di che nn si può fare più nulla.
L'asta è aperta a tutti, e si fa con i crediti che abbiamo senza aggiungere i 100, si può fare per qualsisi giocatore che è rimasto fuori compreso Borriello, che ne dite??
Così è più giusta la cosa , Marco ha la stessa possibiltà di riprendere borriello o prendere altri giocatori.
Diciamo che diventa un decreto salva asta di gennaio! Smile
in ogni caso si aspetta il parere di tutti!
F.C. Suspiria
F.C. Suspiria

Maschio Numero di messaggi : 234
Età : 43
Località : enna
Data d'iscrizione : 07.01.09

Foglio di personaggio
Agent AFC:
Aggiornamento squadre Left_bar_bleue200/200Aggiornamento squadre Empty_bar_bleue  (200/200)

Torna in alto Andare in basso

Aggiornamento squadre Empty Re: Aggiornamento squadre

Messaggio Da F.C. Suspiria Dom 20 Feb 2011 - 16:50

Ecco! si potrebbe fare come abbiamo fatto 2anni fa vi riporto testualmente quel regolamento che potete trovare cliccando in questo link fra gli archivi di campionato

https://fantaenna.forumattivo.com/t81-il-fantamercato-e-chiuso
F.C. Suspiria
F.C. Suspiria

Maschio Numero di messaggi : 234
Età : 43
Località : enna
Data d'iscrizione : 07.01.09

Foglio di personaggio
Agent AFC:
Aggiornamento squadre Left_bar_bleue200/200Aggiornamento squadre Empty_bar_bleue  (200/200)

Torna in alto Andare in basso

Aggiornamento squadre Empty Re: Aggiornamento squadre

Messaggio Da F.C. Suspiria Dom 20 Feb 2011 - 16:51

Regole:

A) ogni squadra può fare solo 3 acquisti (1 per reparto) con le relative sostituzioni:
numero 1 giocatore fra Portieri e Difesa; numero 1 Centrocampista; numero 1 Attaccante,
B) per comperare il giocatore o partecipare all’asta si può unicamente attingere ai fondi rimasti (fantadenaro rimasto dall’ultima asta) di ciascuna squadra a cui verrà addizionato il valore del giocatore ceduto.
C) può essere citato qualsiasi giocatore rimasto fuori dall’asta di riparazione,
D) le trattative sono esclusivamente fatte nel forum,verrà citato il giocatore d’interesse e il giocatore che si vorrebbe sostituire scrivendo il costo di acquisto; in caso di mancata risposta entro il limite massimo, il giocatore verrà cambiato, diversamente sarà preso un accordo con la controparte interessata allo stesso giocatore,
E) il limite massimo scatta dal momento della pubblicazione della trattativa per il giocatore richiesto: saranno considerati 24 ore dal giorno e l’orario dalla pubblicazione della trattativa;
F) non si ammettono comportamenti sleali, di ostruzionismo o di altro genere, si partecipa all’asta solo esclusivamente se si è interessati al giocatore proposto.

Tuttavia l’amministrazione ricorda che le regole fin qui citate riguardano solamente i giocatori che sono rimasti fuori dalle rose ufficiali di ciascuna squadra. Il mercato chiuderà giorno 11/04/2009, superato questa scadenza non sarà più possibile cedere o acquistare giocatori.
Le aste già avviate (si intente solo quelle rese note in giorno 10/04/2009) verranno concluse direttamente alla scadenza qui sopra indicata, dunque senza aspettare il termine utile delle 24 ore, i giocatori interessati verranno, così acquisiti dalle fantasocietà, che al momento della chiusura del fantamercato avranno offerto la cifra più alta.

Lo scambio dei giocatori fra le squadre non è soggetto alle regole fin qui citate:ogni squadra può proporre senza limiti di tempo e di numero di giocatori, qualsiasi scambio temporaneo o permanente con altre società.
Si ricorda solamente di rendere ufficiale qualsiasi scambio, con un comunicato scritto nell’apposita sezione sulle trattative.
F.C. Suspiria
F.C. Suspiria

Maschio Numero di messaggi : 234
Età : 43
Località : enna
Data d'iscrizione : 07.01.09

Foglio di personaggio
Agent AFC:
Aggiornamento squadre Left_bar_bleue200/200Aggiornamento squadre Empty_bar_bleue  (200/200)

Torna in alto Andare in basso

Aggiornamento squadre Empty Re: Aggiornamento squadre

Messaggio Da F.C. Suspiria Dom 20 Feb 2011 - 17:07

che ne dite??
utilizziamo le stesse regole, già ho fatto un calcolo di giornate che si potrebbe far durare l'asta anche più di una settimana e in caso per favorire tutti
dare 48 ore di tempo anzicchè 24.
Ecco i periodi che si possono utilizzare, scegletene uno più consono alle nostra organizazione:

1 - Da lunedi 07 marzo fino sabato mattina 18 marzo
2 - Da Venerdi 11 marzo fino sabato mattina 18 marzo
3 - Da lunedi 14 marzo fino sabato mattina 18 marzo
4- Da lunedi 14 marzo fino sabato mattina 26 marzo
F.C. Suspiria
F.C. Suspiria

Maschio Numero di messaggi : 234
Età : 43
Località : enna
Data d'iscrizione : 07.01.09

Foglio di personaggio
Agent AFC:
Aggiornamento squadre Left_bar_bleue200/200Aggiornamento squadre Empty_bar_bleue  (200/200)

Torna in alto Andare in basso

Aggiornamento squadre Empty Re: Aggiornamento squadre

Messaggio Da marfax Mer 23 Feb 2011 - 16:11

boh, ho capito poco , ma sono cmq daccordo a scegliere la via migliore , pur di risolvere questa situazione..............quindi suspira,ci sto!sabato sono a enna , magari se ci si incontra pisciata ni putimu parlari miglio...................
marfax
marfax

Maschio Numero di messaggi : 32
Età : 40
Località : Enna
Data d'iscrizione : 31.08.10

Foglio di personaggio
Agent AFC:
Aggiornamento squadre Left_bar_bleue200/200Aggiornamento squadre Empty_bar_bleue  (200/200)

Torna in alto Andare in basso

Aggiornamento squadre Empty Re: Aggiornamento squadre

Messaggio Da Tinerto F.C. Mer 23 Feb 2011 - 16:18

potremmo fare anche la nuova asta x il nuovo fantacalcio se marco ci sta...
Tinerto F.C.
Tinerto F.C.

Maschio Numero di messaggi : 183
Località : Bronks
Data d'iscrizione : 12.01.09

Foglio di personaggio
Agent AFC:
Aggiornamento squadre Left_bar_bleue200/200Aggiornamento squadre Empty_bar_bleue  (200/200)

Torna in alto Andare in basso

Aggiornamento squadre Empty Re: Aggiornamento squadre

Messaggio Da marfax Ven 4 Mar 2011 - 22:15

IO CI STO.........
marfax
marfax

Maschio Numero di messaggi : 32
Età : 40
Località : Enna
Data d'iscrizione : 31.08.10

Foglio di personaggio
Agent AFC:
Aggiornamento squadre Left_bar_bleue200/200Aggiornamento squadre Empty_bar_bleue  (200/200)

Torna in alto Andare in basso

Aggiornamento squadre Empty Re: Aggiornamento squadre

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.